Case study Technogym

Noleggio ledwall fiera

Riepilogo

Technogym è un’azienda che partecipa a molte fiere espositive in tutto il mondo. I loro stand sono sempre impeccabili e vengono studiati nei minimi dettagli.

Alcuni anni fa un allestitore di fiducia, nostro cliente, ci ha contattato perché stava realizzando uno stand proprio per Technogym.

Problema

L’azienda di Cesena richiedeva però alcune soluzioni molto complesse dal punto di vista strutturale: in pratica voleva proiettare sugli schermi led i contenuti multimediali delle loro macchine da fitness.

Ogni macchina doveva avere un preciso schermo led a sua disposizione e il tutto doveva essere realizzato fornendo la massima visibilità a ciascun atleta.

Soluzione

I nostri tecnici hanno raccolto la sfida lanciata e hanno progettato la realizzazione di 8 ledwall, ciascuno di 4×2 metri. Ogni schermo proiettava un preciso computer di una macchina da fitness.

L’effetto scenico realizzato è stato notevole, perché ha permesso di far apprezzare i particolari dei software di queste macchine da palestra e allo stesso tempo ha creato delle vere e proprie sfide tra atleti che hanno attirato i visitatori della fiera.

Ecco le foto della fiera e del progetto realizzato

Ricevi una consulenza gratuita

Se lo trovi utile, condividilo con tutti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su skype
Condividi su email